PRIMA PIETRA ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA, SI INVESTE NEL FUTURO

February 23, 2016

Martedì 23 febbraio, ore 17, un momento storico per i cittadini di Sgurgola, che vedono coronare i sogni delle famiglie.

Il Prefetto S.E. Emilia Zarrilli, il vice presidente della Provincia Andrea Amata, il Dirigente Scolastico dott.ssa Daniela Germano, i comandanti di Carabinieri, Finanza e Polizia Locale, i rappresentanti dell’impresa Pascucci hanno accolto l’invito del sindaco Antonio Corsi e dell’assessore Vincenzo Nando Antonelli. Alle 17 il parroco ha benedetto la nuova opera, resa cantierabile grazie all’acume ed all’impegno degli amministratori comunali, e senza alcun onere a carico dei cittadini. Sia il Prefetto che il vice pres. Amata, e la stessa direttrice Germano, hanno plaudito l’iniziativa ed i benefici effetti a favore della popolazione e soprattutto dei giovanissimi. Alcuni studenti delle Medie hanno fatto da originale e nobile sfondo alla posa della prima pietra, una serie di mattoni posati dai bambini e dagli importanti ospiti.

guarda il video fonte