Avviso conferimento RR.SS.UU.

Considerato che l’obiettivo dell’Amministrazione Comunale è quello di migliorare ulteriormente la gestione dei rifiuti urbani e assimilati,  garantire la tutela del decoro e dell’igiene ambientale;

Con la presente si avvisa la cittadinanza che  i RR SS UU dovranno essere conferiti all’interno di:

• buste trasparenti e biodegradabili per la raccolta dell’umido;

• buste trasparenti per la raccolta della plastica;

ad eccezione del lunedì quale giorno indicato nell’eco calendario già distribuito a tutte le utenze, esclusivamente per la raccolta dell’indifferenziato.

Si raccomanda di utilizzare il contenitore microchippato assegnato ad ogni singola utenza.

Eventuali violazioni  in merito al corretto conferimento dei RR.SS.UU  così come indicato nell’Eco Calendario, comporteranno l’applicazione delle sanzione previste nei confronti dei trasgressori.

Il Responsabile del Servizio Tecnico                                                                                                                                                                        (Geom. G. Luciano Bellardini)

Domani 8 Novembre 2019 tutte le scuole, nel territorio del Comune di Sgurgola, resteranno CHIUSE

07/11/2019