Avviso pubblico per gli utenti serviti dalla rete idrica denominata Rio Vivo

August 11, 2017

Provincia di Frosinone

Ufficio del Responsabile del Servizio Tecnico

PREMESSO:

- che nel territorio di Sgurgola e precisamente in località Rio Vivo insiste una sorgente di acqua da utilizzare unicamente per uso agricolo; - che con deliberazione di consiglio comunale n' 9 del 29/04/25014 questo Ente ha aderito alla proposta di concessione in uso della sorgente denominata Rio Vivo e delle linee di distribuzione; - che l'iniziativa prevede la presa in carica della gestione della rete idrica e gli eventuali introiti derivanti dagli stessi contratti sottoscritti con R.F.I.; - che in data 04/12/2014 il responsabile del servizio ha sottoscritto convenzione di presa in carico della sorgente e delle linee di distribuzione; Visto i contratti inviateci da REI relativi alle concessioni di fornitura di acqua con gli utenti; Ritenuto opportuno incassare le somme relative agli anni 2015 e 2016 in quanto questo Ente ha già sostenuto spese per la manutenzione della linea idrica; con il presente avviso :

INVITA

TUTTI GLI UTENTI SERVITI DALLA RETE IDRICA DENOMINATA RIO VIVO DI CONTATTARE L'UFFICIO TECNICO COMUNALE ONDE POTER ESPLETARE LE MODALITA' DI PAGAMENTO ENTRO 15 GG DAL PRESENTE AVVISO; SI AVVISA ALTRESI TUTTI COLORO CHE SONO SERVITI DA DETTA LINEA E CHE NON SONO COLLOCATI IN RUOLO PER I PAGAMENTI DELL'UTENZA DI PROVVEDERE IMMEDIATAMENTE. SI AVVISA ALTRESI CHE PASSATO IL TERMINE SOPRA INDICATO SARANNO EFFETTUATE LE LETTURE AL CONTATORE PER I CONSUMI E SARANNO EFFETTUATI CONTROLLI SULLA LINEA DI DISTRIBUZIONE , SANZIONANDO GLI ABUSI.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
(Geom. Giovanni Luciano Bellardini)

Via Roma, 6 — 03010 Sgurgola (FR) tel. 0775/745823 fax 0775/745823
tecnico@comune.sgurgola.fr.it